Minardi: scaldarsi con stile e qualità

Provo un misto di amore e odio verso questo periodo dell’anno.

Da una parte, combatto con il mio essere freddolosa e con un’indole abbastanza pigra, dall’altra, adoro il fatto che siano proprio i primi freddi ad invogliare le persone a ritrovare con piacere la loro sfera casalinga, quella più intima.

Nell’eterna lotta tra freddolosi e calorosi, spesso il vincitore è colui che riesce a persuadere l’altro con le proprie ragioni, più o meno fondate. Nel mio specifico caso, quest’anno, non c’è stata gara. Ho vinto io, la “freddolosa”, con argomenti più che fondati…

La mia carta vincente è stata la collaborazione con Minardi, azienda italiana con base a Lugo (RA), attiva da più di 100 anni (pensate che è stata fondata nel 1916).

Ho avuto modo di testare proprio in questi giorni uggiosi e umidi, la meravigliosa trapunta   bicolore della linea TRAPI’, con imbottitura 90% piumino e 10% piumette d’oca, rivestita di tessuto 100% Twill di puro cotone.

La disponibilità dei colori è davvero vastissima ma la mia scelta è ovviamente ricaduta sull’immancabile abbinamento rosa/grigio. Una meraviglia.

L’ho voluta con me per un paio di serate sul divano, mentre sfogliavo le mie amate riviste d’arredamento o guardavo distrattamente la TV.

Non me ne sono più staccata e non potevo di certo rimandare il momento in cui l’avrei ritrovata in camera da letto, bella, elegante, calda e leggera al tempo stesso. La sensazione è quella che il calore venga sprigionato poco a poco e che mantenga la stessa temperatura a lungo facendo traspirare la pelle.

L’esperienza di Minardi si traduce in un’attenzione particolare a bisogni specifici. Tutti i prodotti infatti sono adatti a persone allergiche alla polvere, inoltre i tessuti sono selezionati con cura per impedire agli acari di penetrare all’interno dell’imbottitura.

Freddolosi di tutto il mondo unitevi! E’ arrivato il momento di correre ai ripari e farsi trovare adeguatamente attrezzati per l’arrivo del freddo…

A questo proposito ho un regalo per voi! Uno sconto su tutta la collezione di piumini, trapunte, guanciali utilizzando il codice ELENA2018 sul sito minardicollezioni.it.

Io sono pronta…e voi?

 

 

*Post in collaborazione con Minardi. 

Le opinioni espresse in merito al prodotto sono personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: