Estate non sempre è sinonimo di vacanza, molte persone approfittano del periodo estivo per intervenire sull’arredamento di casa apportando cambiamenti più o meno significativi a pareti, armadi o spazi esterni che durante l’inverno si sono trasformati in veri e propri depositi di cianfrusaglie.
Per non parlare della possibilità per molte famiglie di approfittare dell’assenza dei più piccoli (spediti senza pietà al mare con i nonni…), per riorganizzare interamente camerette o spazi gioco arrivati ormai al limite.
Estate quindi può essere sinonimo di decluttering e riorganizzazione degli spazi, attività che per altro sono rigeneranti quasi quanto una vacanza…
Altro fattore da prendere in considerazione in questi casi sono i saldi estivi che permettono a molti di togliersi qualche sfizio in più.
Diamo un’occhiata in giro per captare le ultimissime occasioni estive!
Mohd
Per i veri appassionati delle icone del design, questa potrebbe essere l’occasione giusta per non farsi scappare l’oggetto dei desideri…
- Hang it All – Vitra su mohd
- Lampada nh1217 – Artemide su mohd
- 2.0 Tavolo rotondo in marmo e ottone – Gubi su mohd
- Eames Plastic Armchair RAR – Vitra su mohd
- Tra Tavolo 40×40 – Hay su mohd
- Caruso Madia in rovere vintage e antracite – Miniforms su mohd
Zara Home
Per rinfrescare la camera da letto cambiando la biancheria, i saldi di Zara Home su lenzuola, federe e copri piumini vi faranno venire voglia di colorare le vostre notti!
- Copri piumino a quadri Patchwork
- Copri piumino in lino verde acqua pied de poule
- Copri piumino popeline color verde Lime
- Copri piumino lino lavato
H&M Home
Piccoli oggetti che danno carattere alle stanze, a volte un piccolo investimento può dare grosse soddisfazioni…Righe e pois, black&white, l’importante è aggiungere personalità alla casa!
- Vassoio con stampa
- Copri cuscino in tessuto flammè
- Specchio rotondo in metallo
- Tappeto rotondo in cotone
- Vaso grande in gres
- Teiera in porcellana
Buon weekend!!