Il tocco sofisticato di Studio Pepe nella nuova Essential Wallpaper Collection

Ho raccontato più volte su questo blog di quanto sia affascinata dai rivestimenti per interni, non è un caso quindi che io tenga sempre un occhio puntato sulle novità in questo ambito del design.

L’ultimo colpo di fulmine arriva da Wall&decò e dalla sua collezione Essential Wallpaper disegnata da Studio Pepe.

Il timbro inconfondibile del duo di designer, Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, si riconosce nella scelta delle tonalità e nella cura dei dettagli che definiscono il loro stile estremamente glamour.

D’altronde se siete passati da Club Unseen durante la Milano Design Week, sapete a cosa mi riferisco. Una location semi nascosta, fuori dalle solite traiettorie del Fuorisalone, il fascino del club riservato e il Concept Bar ideato in collaborazione con Drink&Taste. Si provava davvero la sensazione di essere in un luogo esclusivo.

Esclusività è la parola che più si addice ai progetti di Studio Pepe, una visione che prende forma anche in questa collezione di carte da parati materiche.

Carte che esplorano l’universo dei micro-segni, trame tridimensionali che si sovrappongono, intarsi, incisioni e dettagli di luce. Un’esperienza sensoriale, che soddisfa vista e tatto.

Inediti effetti visivi: la piuma stilizzata, l’intreccio, l’origami, la scanalatura su bambù, la micro dentatura metallica. Ecco le 5 carte 3D.

ZIP

KAZE

YUMI

RENN

NAMI

Non le trovate meravigliose?

wallanddeco.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: