Da Ikea è già arrivata l’estate!

Quando si parla di estate si tende immediatamente ad immaginare viaggi in mete più o meno lontane dalla propria abitazione. Avete mai pensato che la vera vacanza potrebbe essere inaspettatamente a casa vostra circondati dalle persone più care?

Non serve allontanarsi da casa per vivere momenti di piacevole relax, anzi, a volte la nostra casa ci capisce meglio di chiunque altro.

Ikea ha presentato la nuova collezione estiva e, ancora una volta, si è adattata agli stili di vita contemporanei.

L’azienda ha posto la sua attenzione su una tendenza sempre più diffusa, quella che spinge molte persone a trascorrere il periodo estivo in città.

Scelta o necessità, non fa differenza, in entrambi i casi ci si può sforzare di immaginare la propria casa come un’oasi di pace e tranquillità. Ancora meglio se condivisa con le persone che amiamo.

Con il gioco di parole STAYCATION Ikea presenta una collezione vivace e briosa che strizza l’occhio alle atmosfere da spiaggia inserendosi in modo divertente e ironico anche negli spazi esterni urbani.

Se non siete tra i super fortunati che possiedono uno spazio esterno vivibile in città, sfruttate l’aspetto versatile di questa collezione. Molti elementi sono studiati per essere utilizzati sia outdoor che indoor (come i bellissimi tappeti in polipropilene colorati e super lavabili).

L’estate non è solo una stagione, è una sensazione, uno stato d’animo. La leggerezza delle giornate illuminate dal sole e la preziosa possibilità di riappropriarsi del tempo. Ritmi scanditi dai nostri bisogni e non dagli impegni…

SUMMER COLLECTION 2018

La collezione estate 2018 di Ikea richiama le emozioni della stagione più bella attraverso suggestioni fatte di colori e condivisione.

SOMMAR 2018 è la linea assortita di tessili e home furnishing caratterizzata dai colori sgargianti e dettagli moderni. Della stessa linea anche un set di ciotole, piatti e bicchieri.

SOLVINDEN è la collezione che regala un’illuminazione soft e naturale con lampade a  energia solare, Led e lanterne leggere.

SOLLERÖN è la nuova serie di divani e poltrone d’esterno con struttura in acciaio e rivestimento in plastica intrecciata effetto rattan. La seduta è anche un contenitore.

Guardate i portavasi che meraviglia! Perfetti sia per casa che per il terrazzo.

La mia Wish List

#IKEASTAYCATION, porta l’estate in casa!

 

(immagini: Ikea)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: